Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione.Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.

Stampa

______________________________________________________________________________________

Prove di corto al Circolo Savonese Cineamatori - Fedic -

 

 

Ieri sera presso i locali del Circolo Savonese Cineamatori di via Zara, i ragazzi del corso di introduzione alle tecniche cinematografiche si sono cimentati in prove di ripresa. Copione in mano e voglia di provare, davanti l'obiettivo le sceneggiature realizzate come prove pratiche alla fine del corso. In attesa della realizzazione a breve del film cortometraggio in programma nei prossimi mesi. Alcune immagini della serata

 

DSC 4919

DSC 4921b DSC 4925

DSC 4926c

 

 

______________________________________________________________________________________________

Consegna attestati di partecipazione

Ieri sera  nei locali del Circolo Savonese Cinaamatori - fedic, è avvenuta la consegna degli attestati di partecipazione al CORSO INTRODUTTIVO ALLE TECNICHE CINEMATOGRAFICHE, il presidente del Circolo Nicolò Zaccarini ha così premiato la gratificante presenza degli iscritti che hanno seguito con attenzione le lezioni tenute da Jacopo Marchisio e Giovanni Minardi. Ma il corso non finisce qui perchè a seguire tutti collaboreranno a vario titolo alla realizzaizone di un cortometraggio in fase di realizzazione a partire gìà dal mese prossimo. A presto e  nel frattempo ecco alcune immagini della serata.

 

03

02

__________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

motore azione 2017 facebook

 

 

 

 

VOGLIA DI CORSO

 

Ha avuto inizio ieri sera 20 febbraio 2017 il CORSO INTRODUTTIVO ALLE TECNICHE

CINEMATOGRAFICHE proposto dal Circolo Savonese Cineamatori – fedic (Motore…Azione) questo il titolo del Corso.

Grande affluenza di iscritti per lo più giovani interessati all’arte cinematografica, con la voglia di cimentarsi nella realizzazione di film.

Il Corso, per la durata di sei lezioni (dal 20 Febbraio al 27 Marzo) è tenuto da Giovanni Minardi, giovane, ma affermato regista di serie web e di lungometraggi e dall’attore Jacopo Marchisio talento Savonese di teatro e di cinema.

Direttore del Corso Nicolò Zaccarini attuale Presidente dell’associazione.

Erano presenti alla prima serata il Vice Presidente del Circolo Roberto Ursida, il quale ha realizzato le foto, Mauro Damonte socio dell’associazione attualmente impegnato nella realizzazione di un cortometraggio.

 

01

DSC 4748

DSC 4755

_______________________________________________________________________________________________________